Autore:
Giulia Fermani

RESTYLING Givi, oltre a novità come il casco Junior 4, l’integrale pensato per i piccoli passeggeri, propone diversi restyling estetici realizzati su prodotti destinati a rimanere in catalogo anche per il 2017. Tra questi ricordiamo i caschi aperti Givi 12.3 Stratos Grafica e 30.3 Geneve e l’integrale cittadino Givi 50.5 Tridion.

LE NOVITA’ Il jet 12.3 Stratos, il casco aperto con visiera lunga, visierino parasole e sistema di aerazione integrale (due prese frontali regolabili, due estrattori posteriori) amplia la sua gamma colori, che finora comprendeva solo proposte in tinta unita. Ora ci sono anche le versioni black & white e titanio opaco con inserti giallo fluo. A catalogo nel 2017 anche il casco aperto 30.3 Geneve.

NUOVI COLORI Finora disponibile solo monotinta, questo jet urbano di Givi guadagna ora tre grafiche, identiche nelle linee ma differenti nella scelta dei colori abbinati alla tinta della calotta: grafica rosso/bianca su nero opaco; grafica in nero su bianco lucido; grafica neon yellow su nero. Nuove grafiche anche per l’integrale 50.5 Tridion. Per il full face di Givi dalla linea compatta si potrà scegliere ora tra 2 soluzioni in tinta unita, bianco lucido o nero opaco e 4 versioni grafiche Vortix multicolor (due delle quali ad alta visibilità) con base a scelta tra giallo fluo, bianca, nero opaco e titanio opaco. 


TAGS: restyling givi caschi givi 12.3 Stratos 30.3 Geneve e 50.5 Tridion