Autore:
Emanuele Colombo

UNA MOTO DA CINEMA A cavalcarla sarà nientemeno che Scarlett Johansson del nuovo film Ghost In the shell, prodotto da DreamWorks e Paramount: parliamo di una concept futuristica derivata dalla Honda NM4 Vultus, che sarà messa in mostra domani 18 marzo all'Osaka Motorcycle Show e debutterà sul grande schermo il 31 marzo.

DERIVATA DA UNA TOURER La Honda NM4 Vultus originale, non più a listino, era una tranquilla tourer dal design neo-futuristico, mossa da un bicilindrico Honda di 750 cc e 55 cavalli accoppiato a un cambio automatico a doppia frizione. La base meccanica era quella dell'Integra 750, ma con un interasse cresciuto di oltre 10 centimetri, una sella bassissima e un gommone posteriore da 200 millimetri di sezione.

IL FILM I rendering della moto del film mostrano un'evoluzione in chiave ancora più futuristica e l'elemento più fedele alla moto originale sembra essere il cupolino. Nel film, la concept Honda sarà la moto della protagonista: una Scarlett Johansson che, reduce da un terribile incidente, viene trasformata in cyborg per combattere il crimine (www.ghostintheshellmovie.com). Guarda il trailer nella nostra gallery.


TAGS: honda concept bike foto dreamworks trailer honda nm4 vultus scarlett johansson paramount dreamworks pictures paramount pictures ghost in the shell