Autore:
Giulio Scrinzi

PUNTO DI RIFERIMENTO Per tutti gli appassionati delle Rosse di Borgo Panigale ora Milano avrà un suo punto nevralgico in via Marcellino Ammiano 1: si tratta del nuovo flagship store Ducati, sviluppato su un'area totale di 2.100 mq e su tre piani, dei quali 1.400 destinati allo showroom e 700 all'officina. Al suo interno è presente l'intera gamma 2018, così come gli accessori e l'abbigliamento, ma non manca l'area dedicata alla Land of Joy, lo Scrambler Camp, dove è esposto tutto il mondo Scrambler.

PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE Agli occhi del grande pubblico e alla presenza dei piloti ufficiali Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Danilo Petrucci, Casey Stoner e Chaz Davies, il nuovo flagship store è stato presentato dall'AD Claudio Domenicali e dal Global Sales and Marketing Director Andrea Buzzoni, in un'occasione che ha permesso anche di svelare le novità 2018 più importanti, come lo Scrambler 1100, la Multistrada 1260 e la Panigale V4.

CLAUDIO DOMENICALIEra necessario avere a Milano, nella capitale mondiale della moda e del design, uno Store che rappresentasse la Ducati in modo adeguato. Qui nostri appassionati potranno vedere da vicino e acquistare la loro moto dei sogni in un ambiente ampio e confortevole dove tutti i valori della marca sono espressi al meglio”.

ANDREA BUZZONIAbbiamo voluto dedicare a questa città, simbolo di dinamismo in Italia, uno spazio ampio e di qualità che possa rappresentare al meglio il mondo di valori di Ducati e di Scrambler, in modo da accogliere tutti i nostri fans. Dopo l’inaugurazione di ieri diamo appuntamento a tutti gli appassionati milanesi per il primo “porte aperte” previsto per sabato 18 e domenica 19 novembre, dove sarà possibile vedere tutte le novità Ducati della gamma 2018”.


TAGS: ducati eicma eicma 2017 ducati 2018 ducati store ducati store milano