Grandi festeggiamenti sono attesi per il primo secolo di vita dell’Harley Davidson, e nel 2003 tutta la gamma indosserà il vestito della festa per celebrare in modo degno ed evidente questo prestigioso compleanno. Così Harley ha svelato molto in anticipo le sue moto per il 2003, tecnicamente quasi invariate ma tutte aggiornate nei dettagli e dotate di una particolare livrea che renderà queste moto dei modelli da collezione. A suggellare la particolarità dei modelli il logo commemorativo. Ecco cosa cambia famiglia per famiglia

SPORTSTER

(883, 883 Hugger, Custom 53, 883R, 1200 Sport, 1200 Custom)
Sei i modelli previsti in gamma per il 2003, la 883 R sarà l’unica moto della gamma a mantenere invariata grafica e colorazione (il classico arancio nero Harley); in pratica sarà l’unico modello H-D 2003 a non indossare il vestito commemorativo. Nuovo scarico cromato per la XL 1200 S.
  883 Hugger  Custom 53  1200 Custom  1200 Sport  883R  883


DYNA

(Super Glide, Super Glide Sport, Super Glide T-Sport, Low Rider, Wide Glide)
Il più grande cambiamento nella famiglia Dyna lo riceve la Wide Glide che ha le pedane riposizionate per offrire maggior comfort ai guidatori d’alta statura, e il pedale del freno modificato per aumentare l’ergonomia. La T-Sport guadagna nuovi accostamenti cromo-nero per il motore e numerosi particolari cromati. Nuovi e più funzionali specchietti per tutta la gamma.
   Low Rider  Super Glide  Super Glide Sport  Super Glide T-Sport  Wide Glide 


SOFTAIL

(Softail Standard, Night Train, Fat Boy, Springer, Deuce, Heritage Springer, Heritage Classic)
La novità principale per il 2003 è l’aumentata sezione del pneumatico posteriore ora da 150 per tutta la gamma eccetto che per la Deuce (che già montava un 160) e per la Heritage Springer. Per tutta la serie arriva l’alimentazione a iniezione elettronica (ESPFI) già montata sugli altri modelli Harley della serie "grossa".
  Deuce  Fat Boy  Heritage Springer  Night Train  Standard  Springer  Heritage Classic  


TOURING

(Electra Glide Standard, Road King, Electra Glide Classic, Road King Classic, Ultra Classic Electra Glide)
Gadget in più per il sollazzo del turista più incallito. La serie Touring si evolve con un nuovo lettore cd (che rimpiazza il "vecchio" mangiacassette) e una radio CB con interfono incorporato. I comandi del CB non sono più sul serbatoio ma uniti a quelli dell’impianto stereo.
  Electra Glide Classic  Electra Glide Classic  Electra Glide Standard  Road King  Road King Classic 


VRSC

(V-Rod)
Non aveva certo bisogno di modifiche l’Harley della rivoluzione pertanto a V-Rod si appresta ad affrontare il 2003 con la sola variazione della livrea che dal tutto alluminio passa ad un aggressivo alluminio/nero. Ovviamente non mancherà il logo del centenario. Buon compleanno.
  V-Rod