Logo MotorBox
WRC 2018

WRC 2018: ecco le parole di Mads Ostberg come gregario di Craig Breen


Avatar di Simone  Dellisanti , il 21/06/18

5 anni fa - Citroën ha deciso di investire sul lavoro fatto in occasione dei tre rally già effettuati in questa stagione con Mads Ostberg

WRC 2018: ecco le parole di Mads Ostberg come gregario di Craig Breen

Citroën ha deciso di investire sul lavoro fatto in occasione dei tre rally già effettuati in questa stagione con Mads Ostberg

 NUOVO PILOTA Mads Ostberg affiancherà Craig Breen sulla seconda Citroen C3 WRC per i rally di Finlandia (26-29 luglio), Germania (16-19 agosto), Turchia (13-16 settembre), Gran Bretagna (4-7 ottobre) ed Australia (15-18 novembre), i prossimi rally in programma per il mondiale WRC 2018.

PIERRE BUDAR Direttore di Citroën Racing “Al momento siamo in fase di ricostruzione, e anche se il 2019 è già nei nostri pensieri, dobbiamo prima concludere la stagione in corso nel miglior modo possibile. Ora, Mads, vista la sua esperienza con le prove del campionato e con la C3 WRC, potrebbe permetterci di proseguire con tranquillità. È un pilota regolare, come dimostra la collezione di posizioni d’onore che conquista in quasi tutte le prove. E la sua integrazione nel team è riuscita perfettamente”.

VEDI ANCHE


MADS OSTBERGSono felice di questa occasione per continuare il rapporto con Citroën Racing. È stato davvero un piacere ritrovare il team in questi primi tre rally, dopo una prima collaborazione di qualche anno fa. Sono onorato per la fiducia che il Marchio e Pierre mi hanno dato. Farò del mio meglio nei prossimi appuntamenti, soprattutto perché ora inizio a conoscere meglio la C3 WRC, e perché gareggiamo in Finlandia, la mia tappa preferita della stagione. Sono sicuro che abbiamo tutte le carte per ottenere buoni risultati nelle prossime cinque gare”.


Pubblicato da Simone Dellisanti , 21/06/2018
Vedi anche