Logo MotorBox
WRC/news

Nuovo servizio informativo WhatsApp per i fan del WRC


Avatar di Simone  Dellisanti , il 09/09/16

7 anni fa - E' attivo il nuovo servizio di notifiche per tenere informati i fan del WRC

WRC: il servizio è attivo su WhatsApp, Instagram e Telegram, e assicura ai fan del WRC un continuo aggiornamento

PER VOI Il team Volkswagen ha a cuore il motorsport, come dimostrano i tanti successi che sta ottenendo nel WRC, ma soprattutto ha a cuore i propri tifosi. Proprio per loro, la casa di Wolfsburg ha lanciato un innovativo servizio informativo via WhatsApp per tutti i fan del World Rally Championship.

FLUSSO DI INFORMAZIONI Il servizio di notifiche è attivo su WhatsApp, Instagram e Telegram, e assicura ai fan del Motorsport un continuo aggiornamento sulle prove con notizie, risultati, foto, video e file audio contenenti estratti di interviste, tramite i messaggi.

DI FACILE ACCESSIBILITA' E' possibile iscriversi al servizio tramite la pagina web di Volkswagen Motorsport (www.volkswagen-motorsport.com). La ricezione dei messaggi può essere controllata direttamente dall’app tramite un semplice comando: inviando un messaggio con le parole chiave “Start” oppure “Stop” è possibile avviare oppure interrompere la ricezione degli aggiornamenti. Gli utenti rimangono sempre anonimi nelle mailing list e allo stesso tempo hanno la possibilità di contattare direttamente il team Volkswagen Motorsport tramite la funzione di chat individuale.

VEDI ANCHE



LA GIUSTA PRIVACY Tutte le conversazioni rimangono anonime e, diversamente da altri social network come Twitter e Facebook, avvengono in privato piuttosto che in pubblico, permettendo un maggiore coinvolgimento dell’utente.

LIBERTA' DI SCELTA I fan possono combinare a loro piacimento le tre mailing list disponibili: “Essential”, “Emotional” e “Additional”. La lista “Essential” fornisce un breve riassunto e la classifica generale alla fine di ogni prova speciale del WRC, oltre a statistiche di interesse e a stralci di intervista ai piloti Sébastien Ogier, Jari-Matti Latvala e Andreas Mikkelsen. La lista “Emotional” invia foto e video direttamente sullo smartphone e la “Additional” fornisce informazioni su articoli e notizie interessanti sul mondo del WRC


Pubblicato da Simone Dellisanti, 09/09/2016
Gallery
Vedi anche