Logo MotorBox
Peugeot Sport

Peugeot 2008, 3008 e 5008 agli Internazionali BNL d'Italia


Avatar di Simone  Dellisanti , il 18/04/17

6 anni fa - Peugeot sarà partner del più importanti eventi tennistici del circuito ATP World Tour, ossia gli Internazionali BNL d'Italia

Le Peugeot 2008, 3008 saranno a disposizione degli Internazionali BNL d’Italia per il servizio navetta riservato ad atleti e organizzatori

APPUNTAMENTO…CAPITALE Anche quest’anno Peugeot sarà protagonista nel mondo del grande tennis, come partner dei più importanti eventi tennistici del circuito ATP World Tour, ossia gli Internazionali BNL d'Italia. Gli Internazionali BNL d’Italia è l’appuntamento italiano più importante del calendario 2017 in programma al Foro Italico di Roma dal 14 al 21 maggio prossimi.

LA CARICA DEI 100 LEONI Peugeot sarà presente per tutta la manifestazione sportiva romana con un piano di supporto importante, ben visibile anche sulle strade di Roma grazie alla flotta di ben 100 vetture Peugeot, in rappresentanza di tutta la gamma, identificate con il logo degli Internazionali. Le macchine del Leone francese saranno a disposizione degli Internazionali BNL d’Italia per il servizio navetta riservato ad atleti e organizzatori.

VEDI ANCHE



DA PROVARE I loghi Peugeot saranno presenti su tutti i campi da gioco, e ospiti e sportivi saranno accolti in una vera e propria Casa Peugeot, che sorgerà all’interno del Villaggio Ospitalità. Nell’area commerciale del Villaggio, invece, saranno esposti i SUV Peugeot 3008, (Car of the year al Salone di Ginevra 2017), Peugeot 2008 (“Master of the elements”) e Peugeot 5008.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 18/04/2017
Gallery
Vedi anche