Logo MotorBox
Monza Rally Show 2017

Monza Rally Show 2017: la gara di Peugeot Sport


Avatar di Simone  Dellisanti , il 05/12/17

6 anni fa - Al Monza Rally Show era presenta Andreucci, pluricampione CIR

Monza Rally Show 2017: la gara di Peugeot Sport

Al Monza Rally Show 2017 hanno partecipato due Peugeot 208 T16. Una per Pollare e una per Andreucci

SHOW PEUGEOT Il Monza Rally Show si è confermato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e di spettacolo. Pel l'occasione il tracciato brianzolo è stato diviso  in sezioni per poter permettere ai concorrenti di misurarsi con diversi mini tracciati. Una formula vincente che forse meriterebbe un posto nel Campionato Italiano Rally. Peugeot Sport Italia, per festeggiare il 10° titolo, è stata presente in forze con due Peugeot 208 T16 guidate dai neocampioni italiani rally, Paolo Andreucci, la punta di diamante del Leone e il giovane Marco Pollara, vincitore del campionato junior.

PAOLO ANDREUCCISono reduce da una stagione favolosa e sono venuto qui a Monza a festeggiare il nostro decimo titolo, una grande soddisfazione per tutta la squadra. Monza è sempre un palcoscenico favoloso per poter correre con i tantissimi tifosi accorsi qui all’autodromo. E’ davvero una bella occasione per avvicinare il pubblico. Abbiamo lottato fino all’ultimo e sono soddisfatto del week end di gara, come sempre con una 208 T16 che non smette di piacermi e con le Pirelli sempre all’altezza della situazione. Bene così. Terminato questo week end, non spegniamo i motori e ci vediamo a Motor Show di Bologna venerdì 8 dicembre, nell’Area 48 ”.

VEDI ANCHE



MARCO POLLARASono felicissimo di questa stagione favolosa e ho potuto guidare anche qui, oltre che a Verona, la 208 T16. Che soddisfazione! Monza mi fa un grande effetto, perché posso avvicinare ancor più i tifosi e i tantissimi appassionati di motorsport che accorrono a vederci. A questo non ci si abitua mai. Che dire del week end? Bellissimo lottare con gli altri concorrenti a bordo di una R5. Concludo una stagione che non dimenticherò di certo. Dopo questo un po’ di riposo prima di pensare al 2018”.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 05/12/2017
Gallery
Vedi anche