Autore:
Simone Dellisanti

SAM BIRD «È stato un week end promettente per DS Virgin Racing e per me. Nelle due gare è andato tutto molto bene. Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato duramente durante l’estate. Sono impaziente di affrontare la terza gara, e di battermi per conquistare nuovi podi. »

ALEX LYNN «Lasciamo Hong Kong in ottima posizione, e il successo si deve al team e al lavoro fatto. Con Sam siamo stati performanti e mi complimento con lui per la vittoria. Ieri ero riuscito a guadagnare qualche posto in gara. Oggi sono deluso di non essere nella top 5, dopo la partenza in terza fila, ma mi concentrerò subito su Marrakech. »

ALEX TAI, Team Principal: «Trovarsi in questa posizione dopo le due prime gare è fantastico. Questo risultato dimostra la forza e le capacità dei nostri piloti, della nostra monoposto e di tutto il team DS Virgin Racing. Iniziamo il nuovo anno in ottima posizione. »

XAVIER MESTELAN PINON, Direttore di DS Performance: «Concludere il week end con Sam in testa alla classifica piloti conferma la competitività e l’affidabilità della nostra monoposto di Formula E DSV-03. Complimenti a tutto il team e ai nostri due piloti Sam Bird e Alex Lynn per questo successo, di buon auspicio per il futuro. Ora guardiamo già a Marrakech.»


TAGS: ds virgin racing dichiarazioni ds virgin racing