Logo MotorBox
Formula E 2017|2018

DS Virgin Racing: siamo concentrati per la prossima stagione


Avatar di Simone  Dellisanti , il 02/11/17

6 anni fa - Il test di Valencia ha lasciato sensazioni positive alla DS Virgin

DS Virgin Racing: concentrati per la prossima stagione di Formula e

Bird e Lynn saranno la prima coppia 100 % britannica nella storia della Formula E

100% BRITISH Sam Bird e Alex Lynn saranno i due piloti ufficiali del team DS Virgin, squadra supportata da DS Performance che gareggia nella Formula E. Bird e Lynn saranno la prima coppia 100% britannica nella storia della Formula E e, nella prossima stagione, siederanno a bordo della monoposto DSV-03.

TEST PRE-STAGIONALI Per raccogliere dati in vista delle prime gare della stagione programmate per il 2 e 3 dicembre a Hong Kong, il team ha effettuato a Valencia alcune simulazioni di gara e di qualifiche, con Sam Bird che è riuscito a siglare il miglior tempo di giornata.

VEDI ANCHE



BIRD Ecco le parole di Sam Bird prima dell'inizio della prossima stagione di Formula E 2017|2018."La nostra preparazione è andata molto bene. Abbiamo dimostrato di essere veloci e siamo pronti e concentrati per la prossima stagione. Con i 440 giri fatti a Valencia possiamo dire che la monoposto è già performante e abbiamo già potuto fare alcune modifiche in vista della prima gara a Hong Kong".

LYNN Anche Alex Lynn ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni. "Nell’insieme le prove svolte prima della stagione sono state positive per il team. I chilometri fatti aggiungono nuovi dati al nostro programma privato di prove. Tutto questo ci consente di partire bene e avviare al meglio la prossima stagione. Abbiamo potuto lavorare su diversi componenti e regolazioni. Sono impaziente di iniziare la mia prima stagione completa di Formula E. "


Pubblicato da Simone Dellisanti, 02/11/2017
Gallery
Vedi anche