Logo MotorBox
F1 2017

Una Mercedes GTR a Maranello: sfottò o omaggio alla Ferrari?


Avatar di Simone  Dellisanti , il 02/11/17

6 anni fa - Un Mercedes GTR, un cavallo e un telo rosso. No, non è un barzelletta

Un Mercedes GTR, un cavallo e un telo rosso. No, non è un barzelletta ma il video omaggio della Mercedes per la Ferrari

UNA PRESA IN GIRO... Sta facendo molto discutere il video prodotto dalla Mercedes e pubblicato sul canale YouTube della stessa. Il video mostra una Mercedes GTR ,verde fiammante, iniziare il suo viaggio da una pista, spogliandosi di un drappo Rosso Ferrari (che si sgonfia subito dopo) per poi sfrecciare davanti agli stabilimenti Ferrari di Maranello.

FANS ARRABBIATI Sono stati in molti, per la maggior parte tifosi del Cavallino Rampante italiani, a reputare come offensivo questo video, reprimendo duramente il comportamento vanitoso e poco rispettoso della casa a Tre Punte.

VEDI ANCHE



OMAGGIO Personalmente, penso che questo video sia un omaggio e non un'offesa alla Ferrari. Creato da chi ha vinto lealmente il mondiale di Formula Uno 2017. Un video che ringrazia gli avversari e rimanda la sfida sportiva alla prossima stagione di Formula Uno.

UNA BELLISSIMA FRASE Alla fine del video c'è, inoltre, una bella frase che simboleggia il rispetto della Mercedes nei confronti della Scuderia Ferrari e della sua storia: "Il valore di una vittoria è nella grandezza degli avversari" .


Pubblicato da Simone Dellisanti, 02/11/2017
Vedi anche