Logo MotorBox
F1 2018

Renault toglie i veli alla monoposto di F1 chiamata RS18


Avatar di Simone  Dellisanti , il 20/02/18

6 anni fa - Anche Renault toglie i veli alla sua monoposto di F1 2018

Renault toglie i veli alla monoposto di F1 chiamata RS18

La Renault presenta al mondo la Renault RS18. I piloti saranno Sainz e Hulkenberg

COUNTDOWN Pian piano la Formula Uno si sta svegliando dal letargo e i fan del Circus stanno incominciando a contare i giorni che li separano dall'inizio della stagione (32 per l'esattezza).

NON SOLO ALFA Dopo le presentazioni ufficiali delle vetture Haas, Williams, Red Bull e Alfa-Sauber, è arrivato il momento di presentarsi al pubblico anche per la Renault RS18. La vettura francese sarà guidata da Nico Hulkenberg e da Carlos Sainz Jr

AVVERSARI TOSTI La Renault RS18 è arrivata sesta nella classifica costruttori nella passata stagione e nel 2018 punterà a fare meglio dei propri team clienti quali Renault Red Bull e Renault McLaren, che dispongono degli stessi identici motori d'oltralpe.

VEDI ANCHE



HALO Per raggiungere questo difficile obbiettivo i tecnici e gli ingegneri della Renault hanno dotato la monopsoto di un nuovo profilo aerodinamico, dovuto all'Halo, oltre che una nuova copertura del motore rivista per soddisfare i requisiti tecnici del 2018.

LE PRIME PAROLE Il presidente della Renault Sport Racing, Jérôme Stoll, ha dichiarato: "L'ambizione di Renault Sport Formula One Team è chiaramente quella di continuare a crescere anche per la prossima stagione. Abbiamo due piloti di grande talento che sono affamati di risultati".


Pubblicato da Simone Dellisanti , 20/02/2018
Gallery
Vedi anche