Logo MotorBox
F1 2018

Montezemolo su Vettel: “La Ferrari può vincere il Mondiale”


Avatar Redazionale , il 21/06/18

5 anni fa - Ecco le dichiarazioni di Montezemolo sulla Ferrari e la sua stagione 2018

F1, Montezemolo sulla Ferrari: "Con Vettel il Mondiale è possibile"

Nella mostra di Schumacher a Colonia, Montezemolo ha affermato che Vettel ha buone chance di vincere il Titolo 2018 con la Ferrari

LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTI Lo scorso fine settimana, a Colonia, è stata inaugurata la mostra ufficiale dedicata a Michael Schumacher, sette volte Campione del Mondo di Formula 1 nella quale sono stati presentati tutti i suoi cimeli più importanti che hanno contraddistinto la sua carriera nel Circus iridato. In quest'occasione Luca Cordero di Montezemolo, ex Presidente della Ferrari, ha voluto commentare l'attuale situazione di Sebastian Vettel, che questo weekend dovrà difendere la leadership del Mondiale 2018 nel GP di Francia. Secondo l'ex presidente della Ferrari, il pilota tedesco ha buone chance di portare nelle bacheche della Scuderia del Cavallino quel Titolo che manca dal lontano 2007: l'importante è che non abbia troppa pressione sulle spalle.

VEDI ANCHE



SEB COME MICHAELSpero che possa partire presto una nuova era e che Vettel possa vincere tanti titoli consecutivi come Michaelha affermato Montezemolo - Penso che Vettel sia un pilota forte. Nei suoi confronti, Michael ha sempre avuto una buona opinione e spero che Vettel possa seguire il suo esempio: quest'anno è più forte e può finalmente contare su un'ottima monoposto. Avrà diverse chance di puntare al Titolo, l'importante è che non abbia troppa pressione addosso”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 21/06/2018
Gallery
Vedi anche