Logo MotorBox
F1/news

GP Sepang: nuovo pacchetto aerodinamico per la Ferrari


Avatar di Simone  Dellisanti , il 26/09/16

7 anni fa - Per far fronte al caldo di Sepang, la Ferrari aumenterà i deviatori di fusso sulla monoposto

Nuovo pacchetto aerodinamico per la Ferrari in vista del GP della Malesia con nuove prese d'aria per i freni e per il motore

Benvenuto nello Speciale F1 GP MALESIA, composto da 12 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 GP MALESIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GP SEPANG La Scuderia Ferrari, in occasione del Gran Premio della Malesia, porterà a Sepang un nuovo pacchetto aerodinamico che stravolgerà la monoposto di Maranello rispetto al GP di Singapore.

VEDI ANCHE



NUOVO PACCHETTO Le novità aerodinamiche comprenderanno un nuovo muso anteriore e nuovi deviatori di flusso sulla scocca, utili per aumentare il carico aerodinamico e per raffreddare al meglio tutta la monoposto e il suo motore, sopratutto la power unit sarà messa sotto stress a causa dell’alta umidità e alle temperature elevate del luogo. Nella prossima gara si potranno osservare anche delle prese d’aria più grandi sui freni della Rossa, indispensabili per evitare il surriscaldamento dei Brembo durante la corsa di domenica. 


Pubblicato da Simone Dellisanti, 26/09/2016
Gallery
f1 gp malesia