Logo MotorBox
F1/news

F1, Malaysian GP: cosa ne pensano i piloti Mercedes di Sepang


Avatar di Simone  Dellisanti , il 27/09/16

7 anni fa - F1, Malaysian GP: si infiamma la battaglia tra i due piloti Mercedes

F1, Malaysian GP: il prossimo campo di battaglia dove si scontreranno Rosberg e Hamilton sarà il circuito di Sepang

Benvenuto nello Speciale F1 GP MALESIA, composto da 12 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 GP MALESIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MALAYSIAN GP Il campione del mondo della Mercedes AMG F1, Lewis Hamilton, è pronto e carico in vista del 16° appuntamento del Mondiale di F1. Dopo aver perso più di quaranta punti nelle prime quattro gare sul diretto avversario per il titolo, nonché compagno di scuderia, Nico Rosberg, il pilota inglese vuole tornare al più presto alla vittoria già dalla prossima gara.

LEWIS HAMILTON Ecco le dichiarazioni del pilota numero 44 in vista della prossima gara. "Il weekend di Singapore è stato un fine settimana davvero difficile per me, abbiamo raggiunto il podio e siamo riusciti a limitare i danni ma abbiamo lasciato Marina Bay con l'amaro in bocca. Devo ammettere che il mio compagno di squadra Nico Rosberg ha fatto un lavoro eccezionale nella scorsa gara e, invece, io non ho avuto il mio miglior weekend. Quest’anno siamo tutti e due molto competitivi, è un bel Mondiale, molto combattuto. Ora abbiamo sei gare prima della fine, voglio dare il massimo possibile e sperare nel meglio. Non vedo l’ora di buttarmi nella mischia in occasione della prossima gara in Malesia. Sul tracciato di Sepang, solitamente ottengo dei buoni risultati, quindi, spero in un grande fine settimana”.  

VEDI ANCHE



NICO ROSBERG Chi invece ha ottenuto il miglior risultato possibile a Singapore è stato Nico Rosberg che ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva sul tracciato di Marina Bay. “Singapore è stato un weekend di gara perfetto per me. Mi sentivo veramente molto bene in macchina a partire già dalle prime prove libere e questo feeling è durato fino alla gara di domenica. L’anno scorso per me, la tappa della Malesia non è stata proprio il massimo quindi voglio rifarmi domenica. Non vedo l'ora di vedere tutti i ragazzi di Petronas (sponsor ufficiale Mercedes AMG F1) che lavorano così duramente per darci quel vantaggio competitivo in più su ogni circuito e spero di vincere per regalare a loro la prossima vittoria".


Pubblicato da Simone Dellisanti, 27/09/2016
Gallery
f1 gp malesia