Autore:
Simone Dellisanti

TRENORD E F1 La Formula Uno riparte per la sua seconda parte di stagione con una bella accoppiata di Gran Premi iconici e prestigiosi, un weekend dietro l’altro. Dopo il GP del Belgio, in programma questo fine settimana (qui potete trovare gli orari TV del GP del Belgio) sarà il turno del nostro GP d’Italia. 

PROMOZIONE Per domenica 4 settembre, in occasione del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016, Trenord predisporrà corse straordinarie di andata e ritorno da Milano per l’Autodromo Nazionale Monza, a un prezzo speciale di 5 euro.

ONLINE E’ MEGLIO Oltre ai treni straordinari e ai biglietti speciali, quest’anno la partnership tra Trenord e l’Autodromo Nazionale di Monza offrirà, a chi acquista il biglietto del treno online (tramite l’e-store di Trenord), sconti fino al 30% sui biglietti d’ingresso al circuito nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre o sugli abbonamenti per tre giorni (da venerdì a domenica). Biglietti che consentono di accedere, giovedì dalle 16 alle 18, anche alla pit lane per andare a caccia di autografi e selfie con i piloti.

DOVE ACQUISTO I BIGLIETTI? I biglietti speciali sono in vendita nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point, nei punti vendita esterni, nelle self service di stazione e online sull’e-store di Trenord. I biglietti speciali Trenord si possono acquistare anche nelle biglietterie e dalle self service di Trenitalia. Per usufruire degli sconti sugli ingressi in Autodromo, è necessario che il biglietto ferroviario venga acquistato solo online dall’e-store di Trenord.


TAGS: ferrari trenitalia red bull f1 2016 f1 gp italia circuito Monza Mercedes amg f1 Trenord