Logo MotorBox
f1 2017

F1 2017: la McLaren di Alonso si chiamerà MCL32


Avatar di Simone  Dellisanti , il 03/02/17

7 anni fa - Un nuovo nome per la McLaren di Alonso. Inizia la rivoluzione a Woking!

La rivoluzione, in casa McLaren, parte dal nome e potrebbe concretizzarsi anche nel cambio della livrea.

DALL'ANAGRAFE La McLaren non ci sta a ricoprire un ruolo marginale e sbiadito anche nella prossima stagione di Formula Uno 2017. C’è bisogno di un cambiamento di rotta, c’è bisogno di tornare davanti al gruppone, c’è bisogno di tornare grandi! Per questo la prossima monoposto di Woking, destinata ad Alonso e Vandoorne, cambierà nome e si chiamerà MCL32 abbandonando così la denominazione MP4, sigla che ha caratterizzato gli ultimi 31 modelli da corsa della McLaren.

SPREMUTE D'ARANCIA Più che un semplice cambiamento dunque. Una vera rivoluzione che parte proprio dal nome e che potrebbe concretizzarsi anche nel cambio della livrea. La McLaren potrebbe presentarsi ai blocchi di partenza della prossima stagione vestita di color arancione, un colore che ha coperto le monoposto britanniche fino all’evento della sponsorizzazione by Marlboro.

VEDI ANCHE



SVELIAMOLA INSIEME Non più Frecce d’Argento ma Frecce in Arancio, dunque? Non abbiamo la conferma, ma se avrete la pazienza di aspettare con noi il 24 febbraio, data della presentazione ufficiale della McLaren MCL32, lo scopriremo insieme su Motorbox.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 03/02/2017
Gallery
Vedi anche