Logo MotorBox
F1 2017

GP d'Australia, Sergio Marchionne: che emozione l'inno italiano, era ora!


Avatar Redazionale , il 28/03/17

7 anni fa - Il presidente della Ferrari si è congratulato con tutto il reparto corse

Dopo la vittoria di Vettel in Australia, il presidente della Ferrari ha fatto i complimenti a tutta la squadra di Maranello

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP AUSTRALIA, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP AUSTRALIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ERA ORA! La vittoria di Sebastian Vettel in Australia ha reso orgogliosi non solo i fan, gli appassionati e gli addetti ai lavori del Circus iridato, ma ovviamente anche i piani alti della Ferrari, tra cui Sergio Marchionne, presidente del Cavallino Rampante che si è congratulato per l'obiettivo raggiunto. “Sono molto contento per il team e per i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato – ha commentato Marchionne – Questa vittoria mancava da più di un anno e mezzo, è stata un'emozione unica sentire suonare l'inno italiano: era ora!”.

L'UNIONE FA LA FORZASebastian ha fatto una gara eccezionale – ha proseguito Sergio Marchionne – E sono sicuro che anche Kimi potrà presto tornare al vertice. Questo è un trionfo da condividere con tutta la squadra, sia in pista che a Maranello, perchè solo un preciso e costante lavoro di gruppo ha permesso di raggiungere un traguardo del genere”.

VEDI ANCHE



BACK TO WORK Puntualmente però, come ha già fatto il direttore sportivo Maurizio Arrivabene, il presidente della Ferrari ha voluto riportare tutti quanti con i piedi per terra in modo da poter ripristinare la concentrazione necessaria per il prossimo GP di Cina, a Shanghai. “Ora, però, dobbiamo focalizzarci per il prossimo appuntamento in terra cinese: quello che abbiamo raggiunto a Melbourne è solamente il primo passo di un lungo cammino che ci vedrà migliorare ogni giorno sempre di più”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 28/03/2017
f1 2017 gp australia