Logo MotorBox
F1 2017

GP d'Australia: Arrivabene elogia il lavoro di tutti gli uomini Ferrari


Avatar Redazionale , il 27/03/17

7 anni fa - Dal team principal bresciano i complimenti a tutto lo staff di Maranello

Dopo il GP Australia, il direttore tecnico della Ferrari si è complimentato con tutto lo staff di Maranello. Ora testa alla Cina

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP AUSTRALIA, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP AUSTRALIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FERRARI DI SUCCESSO Il recente successo di Sebastian Vettel e della Ferrari nel GP d'esordio a Melbourne ha convinto anche Maurizio Arrivabene a rompere la strategia “del silenzio” voluta durante l'inverno da Sergio Marchionne.Sono soddisfatto per tutti i ragazzi della squadra – ha commentato il direttore bresciano – Hanno lavorato allo stesso tempo con umiltà e professionalità, e i complimenti vanno anche a quelli rimasti a casa. La nostra SF70H si è comportata benissimo, era ben equilibrata e il rendimento costante delle gomme ci ha permesso di azzardare una strategia veramente aggressiva e vincente. Questa è la Ferrari di tutti!”.

VEDI ANCHE



PROSSIMO APPUNTAMENTO Ma dopo la vittoria e la festa australiana, Arrivabene ha subito voluto riportare il focus sul lavoro da svolgere, in modo da arrivare pronti per il prossimo appuntamento in Cina, sul circuito di Shanghai. “Questa è stata solamente la prima gara di Campionato: non è stato un weekend perfetto, lo sarebbe stato con due piloti sul podio (netto il riferimento alla prestazione sottotono di Kimi Raikkonen), ma abbiamo davanti altri 19 GP e ad ognuno di essi bisogna mantenere alta la concentrazione, evitando di distrarci e guardando sempre avanti. Il nostro motto? Un passo alla volta”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 27/03/2017
Gallery
f1 2017 gp australia