Logo MotorBox
Cir 2017 Rally Ciocco

Rally Il Ciocco e Valle del Serchio 2017 - info e risultati


Avatar di Simone  Dellisanti , il 31/01/17

7 anni fa - Cir 2017 Rally Ciocco: la prossima edizione si svolgerà tra Forte dei Marmi, Viareggio, Lucca e la Garfagnana

Il Rally del Ciocco sarà la gara di apertura del CIR, il Campionato Italiano Rally 2017

Benvenuto nello Speciale RALLY CIOCCO 2017, composto da 4 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RALLY CIOCCO 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LA STORIA SI RIPETE Il rally Il Ciocco e Valle del Serchio, quest’anno aprirà il Campionato Italiano Rally 2017. Il rally, nato nel 1976 dalla passione e dalla fantasia sportiva di due indimenticabili personaggi quali “patron” Guelfo Marcucci e Siro Pietro Quaroni, si presenta quest’anno riproponendo, dal 16 al 19 marzo prossimi, una tappa importantissima del CIR e del mondo del rally nostrano.

BUON COMPLEANNO Un importante appuntamento non solo perché il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, apre i giochi del CIR ma soprattutto perché, tagliando l’importante traguardo delle quaranta edizioni, Il Ciocco entra diritto nel novero delle gare di più lunga tradizione, nel panorama italiano e internazionale.

VEDI ANCHE



FORMAT VINCENTE Il programma del Rally, prevede la disputa di ben dodici prove speciali. Le prime tre, che verranno ripetute due volte, sono la apprezzata Massa Sassorosso, Renaio e la breve, ma spettacolare, Il Ciocco. Il secondo giro di prove, al pomeriggio, contempla Gragnanella, San Rocco e la Noi TV, con arrivo della prima tappa alle ore 22.00, dopo aver percorso quasi novanta km di prove speciali. Domenica 19 febbraio scatta, alle ore 8.00, la seconda e conclusiva tappa del rally, che prevede due prove speciali da ripetere, Careggine e Coreglia, con una lunghezza totale di oltre 85 km. Arrivo finale a Castelnuovo Garfagnana alle ore 15.30.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 31/01/2017
Gallery
rally ciocco 2017