Logo MotorBox
Salone di Ginevra

Smart ForTwo Brabus


Avatar Redazionale , il 01/03/15

9 anni fa - La Smart a due posti si pompa con Brabus

Immancabile come il panettone a Natale, anche la nuova Smart ForTwo si fa Brabus. 120 cavalli erogati dal 900 cc tre cilindri, farà bella mostra di sé a Ginevra

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LA PICCOLA Puntuale come il panettone a Natale, anche l’ultima Smart ForTwo si fa Brabus. In realtà per ora le foto sono poche e non rivelano molto, ma qualcosa si può già dire. E comunque sia, se l’ansia vi divora, non disperate: sarà tra le protagoniste al Salone di Ginevra.

VEDI ANCHE



DUE DATI In realtà non si quasi nulla a proposito della nuova Smart ForTwo Brabus, solo indiscrezioni. Già tempo fa, infatti, in rete si vociferava a proposito di un motore benzina tre cilindri da 900 centimetri cubi sovralimentato e capace di circa 120 cavalli. A livello estetico, impossibile non notare i paraurti maggiorati e il doppio terminale di scarico, molto tuning-style. La musica continua anche all’interno, con i sedili bicrmoatici e i loghi Brabus sparsi un po’ ovunque.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 01/03/2015
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità