Autore:
Himara Bottini

A TEMPO DI MUSICA Sempre più diffuso tra le nuove e vecchie generazioni, l'iPod sta condizionando non solo il mondo discografico e dei lettori musicali, ma sta rivoluzionando anche il modo di ascoltare musica. Tutte le vostre canzoni preferite in un palmo della mano sempre e dovunque. Proprio questa caratteristica ha spinto Volvo a collaborare con PhatNoise Inc e Apple per sviluppare un adattatore iPod collegabile all'impianto audio delle Volvo.

PRATICITA' Non solo potrete ascoltare le vostre collezioni musicali ma potrete anche selezionare una qualsiasi delle funzioni presenti sull'iPod direttamente dai comandi della vostra auto. Si parla quindi di comodità, ma Volvo ha voluto stupire anche dal lato praticità, grazie alla ricarica della batteria che alimenta l'iPod una volta che l'auto è in marcia e, soprattutto, di sicurezza, perché evita di distogliere l'attenzione dalla guida per comandare l'iPod.

Disponibile presso le concessionarie Volvo comprende un kit d'installazione per ogni modello specifico, purché non sia di produzione precedente al 1999.