Autore:
Andrea Rapelli

NOMEN OMEN Il TomTom Trucker 6000 ha il suo destino scritto nel nome, perché è un navigatore progettato per tutti coloro che guidano, in giro per l'Europa, grossi veicoli dedicati al trasporto merci: i camion.

ON TIME Caratteristica principale del buon camionista è la puntualità. Ecco perché TomTom Trucker 6000 suggerisce l'itinerario migliore in base a dimensioni, peso, carico e velocità di crociera del veicolo guidato. Il servizio TomTom Traffic (gratis per 1 anno in Europa) garantisce poi un orario di arrivo stimato ancora più vero, grazie alle info sugli ingorghi in tempo reale.

MAPPE SEMPRE GRATIS Oltre alla mappatura di velox e Tutor presenti sul percorso, il TomTom Trucker 6000 può essere aggiornato gratis con nuove mappe lungo tutto il suo arco di vita, con un minimo di quattro aggiornamenti l'anno. Non manca nemmeno la funzione Speak&Go, che consente al camionista di gestire il dispositivo con la voce. Dotato di schermo a colori da 6” completamente touch, il Trucker 6000 è in vendita da metà giugno a 399,90 euro.


TAGS: tomtom trucker 6000