E'sbocciata solo in aprile la Terios di Casa Daihatsu, ma sta già riscuotendo un buon successo tra gli amanti dei fuoristrada, tanto che la Federazione Italiana Fuoristradaha scelto proprio lei come auto ufficiale, per i corsi diguida della Scuola Federale Suv.

Chiunque deciderà di partecipare a questi corsi avrà tra le mani uno dei Suv di ultima generazione, apprezzato per la sua sicurezza, anche grazie ai materiali robusti e resistenti, e per l'affidabilità, in onore alla sua buona tenuta di strada. A bordo di una Terios si possono affrontare le peggiori condizioni climatiche e superare gli ostacoli più impervi, che è facile incontrare nei tratti di strada assolutamente off-road.

Salite, discese ripide, acqua, neve, niente di tutto questo può fermare la Terios, che in occasione dei corsi di guida è stataallestita con cambio automatico ed uno speciale allestimento tecnico. A disposizione otto Suv, in versione 1.3 e 1.5 benzina, e l'innovativa alimentazione a benzina/Gpl.

I corsi saranno strutturati in tre sessioni, dall'estate all'inverno, e si svolgeranno lungo tutto un weekend. La sessione estiva comprende 5 appuntamenti distribuiti tra giugno e settembre a Torre Burchio(Bg) e all'Isola d'Elba. Tanto vale concedersi anche una piccola vacanza. La sessione invernale, invece, prevista a novembre, si svolgerà a Palagano(Mo).

Una sessione speciale, ancora da definirsi, è prevista poi tra gennaio e marzo dell'anno nuovo, ma si sa già che saranno tre appuntamenti dedicati alla guida sulla neve. Un'occasione per lasciarsi andare in sicurezza, e senza il patema di dover montare le catene. Per altre info: 059.454.568