Autore:

Le nuove frontiere della personalizzazione dell'auto passano passano a volte per pratiche antiche. Vedi ad esempio l' "attacca e stacca", cui i maschietti sono detiti sin da piccoli con le figurine Panini e che, una volta cresciuti possono rispolverare per dare un tocco di originalità alla propria auto. Ecco cosa si può fare con una Smart.

Mercedes ha lanciato nelle concessionarie una serie di kit specifici, tra cui una linea di sticker da applicare direttamente sulla scocca della piccola city-car tedesca. I deco' spaziano tra motivi floreali, grattacieli, figure geometriche e altro. Tutte quante portano la firma dell'illustratore tedesco Timo Wuerz. Prezzo: 329 euro.

Dagli esterni agli interni il passo è breve, se la fantasia ci prende gusto. E allora ecco un kit dedicato di finiture carbon look firmate Brabus, 8 pezzi in totale: per quadro strumenti, piantone sterzo, maniglie, consolle centrale e copertura della plancia (296 euro).

Brabus ha anche disegnato un set di luci diurne a LED apposito per la Smart, che possono essere montate in combinazione con tutti i gruppi ottici della gamma Fortwo. Prezzo: 608 euro. Per le varianti coupé e cabrio è disponibile anche la terza luce di stop (143 eruo).


TAGS: brabus stiker