Autore:

Non si è mai visto nessuno entrare in banca e chiedere informazioni al cassiere dal finestrino della propria auto, ma da oggi si potrà vedere qualcuno uscire a bordo di una "Smart REVOLUTION” da una delle 820 filiali della BNL sparsi in Italia.

BNL e Mercedes-Benz Italia hanno infatti siglato in questi giorni un accordo, offrendo ai propri clienti una nuova versione della Smart Fortwo chiamata Revolution, nome che coincide con una gamma di prodotti BNL spiccatamente economici: conto corrente, prestito personale e mutuo per privati e imprese.

La nuova versione speciale di Smart Fortwo è disponibile esclusivamente con motorizzazione mhd (micro hybrid drive), ancora più economica ed ecologica, da 52 kW e tonalità "deep black” per body panels e cellula tridion, con un ricco equipaggiamento di serie che comprende, tra gli altri, navigatore satellitare integrato con schermo da 4.3 pollici ad alta definizione con funzione touch screen, cerchi in lega da 15 pollici, sistema audio CD/Mp3 e connessione bluetooth. L'allestimento REVOLUTION si completa, inoltre, con ABS ed ESP, chiusura centralizzata, vetri elettrici, climatizzatore e funzione start & stop di serie.

Sarà infatti possibile acquistarla al prezzo speciale di 10.890 euro, IVA e messa su strada incluse, direttamente allo sportello bancario. Oppure pagarla con 120 rate mesnili da 111,00 euro l'una e senza rata finale. Iniziando a pagarla però sei mesi dopo l'acquisto. Tutte le agenzie BNL e gli Smart Center verranno personalizzati con allestimenti e materiale informativo, grazie ai quali sarà possibile ricevere ulteriori dettagli sull'iniziativa; saranno esposte, inoltre, alcune "Smart REVOLUTION” eccezionalmente anche in Banca, per poterne vedere da vicino la nuova piccola tedesca.


TAGS: bnl revolution paribas banca sportello