Autore:
Giulia Fermani

HAI CAMBIATO LE GOMME? Da martedì 10 novembre Pirelli ha attivato, attraverso la sua rete di gommisti specializzati Driver, il servizio di sotituzione delle gomme a domicilio Driver On the Go. L’area interessata in questa prima fase è quella di Milano. Vediamo in cosa consiste il servizio offerto dalla Casa della P lunga e quanto costa.

DUE POSSIBILITA’ Per avvalersi del Pirelli Driver On the Go bisogna connettersi al sito (www.driveronthego.it), scegliere gli pneumatici richiesti (per tipo di auto, misura, larghezza, profilo e diametro) e indicare un gommista di riferimento tra le officine autorizzate Pirelli. Sarà poi il call center a richiamarvi per confermare la prenotazione e inviarvi il voucher da consegnare all’operatore, che verrà a casa vostra svolgere il servizio. A seconda delle vostre esigenze, ci sono due diverse soluzioni: il Mobile Fitting e il Car Valet.

MOBILE FITTING  Il primo servizio interessa tutti coloro che dispongono di uno spazio privato dove effettuare il cambio. Funziona così: il gommista vi raggiungerà nel luogo lì e monterà gli pneumatici, direttamente sul posto. Per il periodo di lancio, che si estenderà fino al 30 dicembre, il Mobile Fitting sarà gratuito. Dal 31 dicembre in poi costerà 40 euro montaggio incluso, grossomodo la stessa cifra richiesta dalle officine per il montaggio di un treno di pneumatici quando siete voi a portare l'auto dal service. 

CAR VALET Chi invece non dispone di uno spazio dove montare le gomme sceglierà il Car Valet. In questo caso un autista di Driver porterà l’auto in officina al posto vostro e, a cambio concluso, ve la riconsegnerà dove è stata prelevata, con un costo del servizio  di 60 euro. Con il Mobile Fitting e il Car Valet di Pirelli è inoltre possibile approfittare del servizio di deposito, per cui il gommista custodirà le gomme in officina. Un'opzione che sarà gratuita per i primi 10 giorni di lancio del servizio. 


TAGS: gomme pirelli driver tyres gommista cambio gomme Driver On the Go