Autore:
Luca Cereda

COLORERIA L’hai presa nera perché, si sa, non passa mai di moda? Oppure bianca perché piaceva tanto alla tua fidanzata? In gi caso, se sei stufo del vestito della tua Nissan Juke ora c’è un modo per rifarle il look d’accapo. A partire da 193,60 euro.

ARCOBALENO La pozione magica si chiama Nissan Juke “su misura”, una linea di personalizzazione composta da quattro “pacchetti” capaci di rinverdire la Juke in più punti. Il segreto, come Mini insegna, sta soprattutto nell’uso del colore, che spruzzato qua e là nei punti giusti (cerchi, calotte specchi, spoiler o maniglie) fa miracoli. Nella tavolozza trovate il Force Red, il Glossy White, l’Orange Racing, il Piano Black e il Silver Grey.

FAB FOUR Quattro in tutto sono i pacchetti di personalizzazione. Lo Style Pack (disponibile nelle tinte Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing) interviene su calotte-specchi e finiture dei fari fendinebbia; il Premium pack tinge di Glossy White, Force Red, Silver Grey oppure Orange Racing le calotte, i contorni dei fari fendinebbia, la maniglia bagagliaio e le modanature laterali; il Premium pack Piano Black va su calotte specchietti, maniglia bagagliaio e modanature laterali; il programma che tinge d’arancio calotte specchi e spoiler posteriore (vedi foto) si chiama infine Exclusive pack


TAGS: nissan juke su misura