Non è una tradizionale collezione d'abbigliamento, come propongono le maggiori Case d'auto e moto, anche se non mancano giacche, t-shirt e berretti. La Collezione Drivers-Line 2006 di Mercedes-Benz punta più sulle passioni di quando si è bambini, con tante idee regalo o da collezionare, per grandi e piccini.

Per cominciare sono 400 gli esemplari di treno bisarca. Il modellino Marklin nel colore classico Mercedes, nero e argento, è formato da una locomotiva elettrica con due vagoni per il trasporto di autocarri, ciascuno dei quali contiene due modellini in scala 1:87 della Mercedez-Benz Actros Black Edition. Che si voglia per giocare o da regalare, da notare sono i particolari, molto fedeli nei dettagli.

Possono finire tra le mani dei bambini o essere gelosamente custoditi nella vetrinetta dei "preziosi", restano pur sempre dei giocattoli anche la simpatica betoniera Actros, in scala 1:50, e l'autogrù Unimog, in scala 1:24, di colore rosso-nero. C'è poi l'ombrello, tutto da colorare, ma solo per i più piccoli, e teneri conigli di peluche. Appartiene sempre alla famiglia dei roditori il simpatico coniglietto che compare  sulla porcellana della tazza, da the o caffè, non appena la riempite con la vostra bevanda preferita. L'importante è che sia calda. Una volta svuotata il coniglietto riscomparirà come per magia.

Tra gli articoli più tradizionali ci sono anche i modellini dei veicoli industriali Mercedes-Benz, gli orologi da polso e i vari articoli in pelle, per uomo e donna. Immancabile la giacca a vento impermeabile, con cappuccio compreso che può sempre servire nel caso si venga sorpresi da un acquazzone. Stessa linea per le T-shirt, nei colori rosso o nero, e il cappellino reversibile da utilizzare su entrambi i lati.

Da comprare o prenotare presso le Filiali e Concessionarie Mercedes-benz.