Autore:

Il marchio Mercedes Benz ha affidato alla stilista Olga Abadi la realizzazione di borse ‘Special Edition' della linea Nahui Ollin. La stilista di origine messicana è diventata famosa realizzando accessori moda con una speciale tecnica di intreccio Maya e utilizzando materiale di riciclo.

I nuovi modelli in edizione speciale della linea Nahui Ollin sono stati realizzati riciclando vecchi cataloghi Mercedes-Benz e scarti di lavorazione delle sellerie in pelle delle vetture di Stoccarda. Realizzate nel massimo rispetto della filosofia eco-fashion.

Le borse sono disponibili in due misure, una capiente per la donna che nella propria borsa porta tutto quello che le può servire, ed una pochette, Clutch, più discreta e di dimensioni più ridotte per una donna che ha bisogno solo dell'indispensabile.


Ogni borsa, interamente realizzata a mano, è un oggetto unico, un'opera d'arte che acquista un tocco urban chic. Tutte le borse sono realizzate in esclusiva per i Mercedes Benz Spot di Roma, Milano, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Padova, Napoli e Catania.

TAGS: mercedes benz by nahui ollin