Svariati gli optional a listino, con buone possibilità di personalizzazione.Se la carrozzeria colore bianco Fuji vi sembra un po' cara (6.600 euro), potete ripiegare su un colore a scelta, anche fuori gamma, per 2.400 euro. I cerchi partono dai 660 euro per il 19'' V-Style grigio Mercury per arrivare ai 4.752 euro dei 20'' disegno Birdcage trattamento Polished; per poco meno di 600 euro, vi danno anche le pinze dei freni colorate.

Per gli interni, i legni tropicali palissandro e tanganika costano quanto la più nostrana radica di noce (2400 euro), mentre la pelle colorata è più a buon mercato (336 euro per volante, cuffia e pomello, 852 per plancia e cappelliera). Se invece preferite la comodità, il Comfort Pack per i sedili anteriori, con riscaldamento e regolazione elettrica del piantone sterzo è vostro con 1.800 euro.

Già raccolti un buon numero di ordini in tutto il mondo, fa sapere Maserati:l'inizio della produzione in serie è previsto per il mese di luglio. C'è ancora tempo per una vincita al Superenalotto.