Logo MotorBox
news

Lexus: a Detroit con una nuova concept


Avatar di Luca Cereda , il 15/12/11

12 anni fa -

Primo teaser di una nuova Lexus, sebbene ancora allo stadio di concept. Secondo i rumors potrebbe trattarsi di una anti-Porsche 911. Debutterà a Detroit

A PUNTATE Preparatevi a rispolverare il meglio della vostra pazienza e meticolosità: per Natale Lexus ci regalerà un puzzle. Quello che vedete in cover è solo il primo frammento, uno scorcio, un faro e una presa d’aria della prossima Lexus in arrivo, la concept che il braccio luxury di Toyota svelerà al prossimo salone di Detroit. Di cui probabilmente, teaser dopo teaser, avremo un aggiornamento costante di settimana in settimana.

VEDI ANCHE


ANTI 911? La notizia ha già scatenato pettegolezzi ed indiscrezioni sul web. Su tutte, è tornata in auge l’ipotesi che Lexus stia preparando una rivale della Porsche 911: se così fosse, davvero potremmo vederla già a Detroit sotto le spoglie di questa concept. A dare corpo all’ipotesi ci sono anche i rumors dall’Inghilterra secondo i quali Lexus starebbe sviluppando in casa una nuova vettura a trazione posteriore. La realtà è però che il brand nipponico al momento continua a giocare a nascondino, lasciando intendere soltanto che questa concept porterà un cambio di stile, un’evoluzione dell’attuale – per alcuni un po’ troppo paludato- “L-Finesse” design a favore di una linea più sexy e aggressiva.  Attendiamo gli sviluppi.


Pubblicato da Luca cereda, 15/12/2011
Vedi anche