Autore:
M.A. Corniche


Più che un accessorio, si tratta di un regalo, ma sarebbe risultato difficile riprodurre l'acronimo UAU: fino al 31 luglio 2005, infatti, chi acquisterà qualsiasi versione della Ypsilon riceverà in omaggio un navigatore satellitare TomTom Go 700. Regalino utile e costoso, poiché si tratta del modello di punta della gamma TomTom, in listino a 799 euro.

Il GO 700 si distingue per la memoria da cervellone, con 64 Mb di memoria Ram e un hard disk interno da 2,5 giga in grado di contenere le mappe di tutta Europa. Oltre ad avere buona memoria, TomTom GO 700 ha anche la parola sciolta, in grado di integrarsi via Bluetooth con il telefono cellulare: una volta collegati, è sufficiente toccare lo schermo di TomTom GO e parlare in vivavoce attraverso il microfono e le casse integrate, lasciando il telefono nella giacca o nella borsa.

L'integrazione tra TomTom GO 700 e il telefono cellulare è totale e permette anche di accedere alla rubrica telefonica del telefono grazie allo schermo del navigatore. Allo stesso modo, si possono attivare a voce i comandi di navigazione e, tramite un cellulare abilitato, è possibile ricevere le informazioni TomTom Plus sul traffico o sul meteo, oppure scaricare nuovi contenuti per integrare le mappe in dotazione. Se il comando vocale non vi soddisfa e sulla vostra auto sono necessarie braccia lunghissime per raggiungere lo schermo di TomTom, in dotazione è fornito anche un telecomando con cui accedere a tutte le funzioni di navigazione.


TAGS: lancia: tomtom per la ypsilon