Autore:
Giulia Fermani

GELO DURO L’imperativo comune quando la stagione invernale è alle porte è correre ai ripari. E non parlo solo di lasciare nell’armadio i bermuda e le t-shirt in favore dei ben meno entusiasmanti  (ma certamente comodi) capi in lana o pile. Bisogna ripararsi anche dai rischi che si corrono viaggiando su strade ghiacciate o innevate e dalle sanzioni in cui è possibile incorrere se non si rispettano gli obblighi imposti dal Codice della Strada. In quest’ottica Lampa ha aggiunto al proprio catalogo due linee di prodotti specifici per la stagione fredda: si tratta di una linea di catene e dispositivi per la trazione invernale inseriti nella gamma SnowDrive e una linea specifica di catene rinforzate.

STAY SAFE  Il catalogo di catene e di dispositivi per la trazione invernale SnowDrive proposto dall’azienda mantovana è dunque aggiornato, oltre che completato con schede tecniche dettagliatissime, presenti anche sul sito www.snowdrive.it. La gamma comprende le catene per auto, comprese quelle con maglie sottili, da 7 mm, quelle per Suv, furgoni, camper e veicoli pesanti, cui si aggiunge l’ultima novità, rappresentata da una linea specifica di catene rinforzate per macchine operatrici e veicoli speciali. A integrare l'offerta, Lampa aggiunge poi una sezione dedicata alle calze da neve Autosock, indicate in caso di fondo ghiacciato o innevato ma non risolutive per il legislatore italiano.


TAGS: pneumatici invernali trazione integrale inverno freddo catene ordinanze invernali ordinanze pneumatici invernali lampa