Per permettere ai propri clienti di andare incontro all'estate con la massima sicurezza Jaguar mette in atto il programma "Summer Check 2011" che prevede una serie di controlli approfonditi e totalmente gratuiti che includono il check-up dell'impianto di aria condizionata e una vasta gamma di offerte esclusive, pacchetti di manutenzione e accessori.

Il programma si rivolge a tutti i possessori di X-Type e S-Type fino al 30 settembre 2011, presso i centri Assistenza Autorizzati Jaguar che aderiscono all'iniziativa e non è cumulabile con altre iniziative in corso. Si potrà richiedere il controllo gratuito "Visual Health Check", effettuato da personale tecnico altamente qualificato, che certifica lo stato d'uso della sua vettura e che quindi potrà programmare per tempo eventuali interventi. 

Ai i possessori di X-Type o S-Type Jaguar propone inoltre il "Tagliando Summer" in promozione a condizioni esclusive, a partire da € 249,00 e in più tanti "Pacchetti Summer" a prezzi agevolati per ogni esigenza di manutenzione. Oltre ai controlli interamente gratuiti ed alle esclusive promozioni, si potrà godere anche delle altre iniziative che Jaguar riserva ai suoi Clienti.

Infatti Jaguar propone il programma "Jaguar Valorizza il suo usato", che valorizza al massimo la vettura usata grazie alle condizioni riservate per tutto il periodo estivo. Infine l’iscrizione al Jag Club, l'esclusivo Club dedicato ai possessori di vetture Jaguar che permetterà di avere l'aggiornamento gratuito del sistema di navigazione. L’iscrizione è gratuita fino al 30 settembre (valore € 250 una tantum), per maggiori informazioni basta visitare il sito www.jagclub.it.