Autore:
Giulia Fermani

AT HOME Bentley ha portato il lusso che da sempre contraddistingue gli abitacoli delle sue auto anche alla progettazione di mobili e arredi interni. Realizzando, in questo caso, una lussuosa suite al sontuoso St. Regis Hotel di Istanbul, nella zona di Besiktas.

CORNO D'ORO Progettata dal pluripremiato architetto turco Emre Arolat, la nuova suite Bentley ispirata alla Continental affaccia direttamente sul Bosforo, regalando una vista mozzafiato della città. La prima cosa che si nota entrando è l'ingresso con soffitti a specchio che riflettono il pavimento di marmo, arricchito da un motivo che ricorda le ruote della Continental.

DIVANO D'AUTORE Inondata di luce grazie alle ampie vetrate, la Suite Bentley ha un divano realizzato in pelle dotato, proprio come la Continental, di due frigobar per tenere in fresco lo Champagne. Tanto per non lasciare niente al caso perfino i faretti di illuminazione richiamano quelli della coupé britannica. Il prezzo per trascorrere una notte fra i lussi della Continental Suite è, come potete immaginare, alla portata di pochi: nel frattempo potete sempre gustarvi la gallery, che è gratis...


TAGS: bentley continental st regis hotels & resorts istanbul