Una garanziacompleta per dieci anni (o 160.000 km) estesa alla meccanica, ma che valeanche per i veicoli venduti negli ultimi cinque anni. No, non è una sparatadi un'associazione dei consumatori, è Best Warranty, la nuova garanzia offertada Hyunday USA.

L'assicurazionecomprende, in caso di guasto, l'assistenza stradale, il traino del veicolo, ilnoleggio di un'auto sostitutiva (fino a 35 dollari al giorno, per unmassimo di dieci giorni), un rimborso incaso di interruzione del viaggio, i servizi di diagnostica con un controllo su150 punti e la sostituzione della parti soggette a guasto.

Come se non bastasse, lafranchigia è di 50 dollari: pochino.  Casa Hyunday sembra volersi mostrareassolutamente sicura della qualità dei suoi prodotti, al punto di estendere la nuova garanzia anche aiveicoli venduti negli ultimi cinque anni con meno di 60.000 miglia (96.600chilometri) di percorrenza.

Best Warranty comprende anche altre opzioni, tra cui setteanni di copertura sulla perforazione della carrozzeria, e non è per ora datosapere se verrà proposta al di fuori degli Stati Uniti.


TAGS: hyundai: 10 anni di garanzia