Macchine intelligenti, tecnologia robotica, sistemi di sicurezza all'avanguardia. Se ne sente parlare ogni giorno di più, poi però molti guidano ancora auto senza servosterzo, o giù di lì. Togliersi la soddisfazione di provarli non costa nulla, e Honda ve la offre nel week end prossimo.

Sabato 15 e domenica 16 marzo, nei concessionari con l' "H" argentata, c'è la prova su strada della nuova CR-V, un SUV tecnologicamente sviluppato per offrire standard di protezione altamente concorrenziali nel segmento.

Potrete così testare di persona l'efficienza di alcuni equipaggiamenti della versione top di gamma, come l' ACC (Adaptive Cruise Control), un radar che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza; il CMBS (Collision Mitigation Brake System), dispositivo elettronico che segnala al conducente il rischio di collisione, frenando automaticamente per minimizzare i danni; e infine l' AFS (Active Front lighting System, un sistema di illuminazione anteriore che ottimizza la visibilità della strada in curva.