E' ormai all'ordine del giorno portarsi appresso, magari nella tasca della giacca, migliaia di file musicali, immagini e video, da ascoltare e guardare in ogni momento. Anche Fiat si porta avanti e presenta Genio, Album, Tribù, Cinema, Istante ed Amico. Possono far pensare al genio della lampada, all'ultimo album del nostro cantante preferito, al film tanto atteso nelle sale di tutti i cinema, al carpe diem di Orazio o al nostro migliore amico; in realtà sono solo i nomi degli apparecchi digitali per la nuova linea "Fiat by T-Logic".

Si tratta di una collezione a produzione limitata, originale sia per il design sia per la confezione con cui ogni prodotto verrà proposto sul mercato, che comprende una serie dei più comuni apparecchi elettronici di ultima generazione: lettori Mp3, camere digitali e, in linea con le recenti campagne per sensibilizzare i giovani a non bere prima di mettersi alla guida, anche un alcol tester.

La confezione cilindrica che contiene gli apparecchi elettronici, è stata pensata soprattutto per i giovani, assolutamente da non buttare perché si può riutilizzare o collezionare. Gli apparecchi, invece, si distinguono per la semplicità del design senza rinunciare all'impronta originale della Casa di Torino. Il colore è quello ufficiale del brand, il blu, ed il logo Fiat vintage, in esclusiva per questa linea, sta ad indicare "Fabbrica Italiana Alta Tecnologia", anziché l'originale "Fabbrica Italiana Automobili Torino".

Per il pubblico, saranno messi in vendita con prezzi che vanno dai 300 Euro per Genio, lettore Mp3 da 20 GB, a scendere sui 160 Euro per Tribù, lettore Mp3 da un GB, compatibile con Machintosh, radio Fm e speaker, fino ai 40 Euro per Amico, l'alcol tester. La distribuzione comprenderà negozi e catene specializzate.