Autore:
Luca Cereda

BRAINSTORMING AAA Nome per la Ferrari cercasi: a Maranello chiedono aiuto ai tifosi per “battezzare” la nuova monoposto di Alonso e Raikkonen. Trattasi di vero e proprio sondaggio popolare, partito oggi online. Si può votare sul sito Ferrari.com e attraverso i canali Twitter e Facebook.

IL NOME E’ NELLA ROSA Avviso ai creativi: la scelta, purtroppo, è circoscritta a una rosa di sigle già selezionate e non lascia troppo spazio alla fantasia. F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo e F616 sono le opzioni. Se speravate in qualcosa di più aggressivo, mettetevi il cuore in pace. Il 24 gennaio prossimo Ferrari rivelerà il nome più gettonato e, subito il giorno dopo, mostrerà le prime immagini della nuova F1.

CHIEDETE E VI SARA’ DETTO Twitter e Facebook serviranno anche a interagire con Stefano Domenicali e i due piloti. Utilizzando gli hashtag #askStefano, #askAlo e #askKimi, infatti, gli appassionati possono porre delle domande e provare a soddisfare le loro curiosità sul Mondiale 2014. Le domande più stimolanti troveranno risposta in un video che verrà pubblicato il 25 gennaio.     


TAGS: ferrari sondaggio nome ferrari alonso e raikkonen dai il nome alla farrari