Autore:
Giulia Fermani

COMMUNITY La App Coyote è un’applicazione di navigazione e segnalazione del traffico basata su una Community. Questo significa che gli utilizzatori intervengono attivamente negli aggiornamenti dell’App, segnalando in tempo reale agli altri utenti autovelox, condizioni del traffico, limiti di velocità, incidenti, pericoli sulla carreggiata o code incontrati durante il proprio itinerario. Grazie al nuovo aggiornamento (disponibile in Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Italia e Polonia), ora, l’App Coyote offre migliori prestazioni di navigazione e nuove funzionalità utili all’utilizzatore. Vediamo di cosa si tratta.

L'APPLICAZIONE Disponibile per le piattaforme iOs e Android, la App Coyote è compatibile anche con il Mirrorlink cosi  da visualizzare i contenuti direttamente sullo schermo del sistema infotainment. A partire dal primo download si ha la possibilità di usufruire dei servizi premium gratis per 15 giorni, successivamente si può sottoscrivere l’abbonamento in tre differenti pacchetti: un mese al costo di 11.99 Euro, 12  mesi al costo di 49.99 Euro e 24 mesi al costo di 89.99 Euro.

GLI AGGIORNAMENTI Oltre ad un sistema di navigazione avanzata, l'applicazione è stata arricchita con l’opzione di ricalcolo degli itinerari in caso di intoppi lungo il tragitto, di una mappa in 3D e della tecnologia Lane Assist (da non confondere con quello della auto) che suggerisce la strada migliore da seguire in ogni momento. Il prossimo passo, promette Coyote, sarà un nuovo design e un elenco di punti d'interesse per chi viaggia, come stazioni di servizio, parcheggi o ristoranti.


TAGS: gps app coyote mappe di navigazione