In attesa che le agevolazioni previste dalla Finanziaria del 2007 vengano o meno confermate, Chevrolet gioca d'anticipo per favorire l'acquisto di vetture nuove Euro 4 e offre fino a 3000 Euro di ecoincentivi oppure il kit GPL gratuito su tutti i modelli.

La doppia alimentazione benzina/gpl è disponibile quindi anche sulla berlina di lusso Epica, sia nella versione LT 2.0 sia in quella LT 2.5 con cambio automatico, rispettivamente a 24.700 e 27.700 Euro chiavi in mano.

Chevrolet offre ulteriori sconti anche sulla Kalos, disponibile a un prezzo promozionale di 8.950 Euro, e sulla nuova Matiz Planet con climatizzatore (oppure con cambio automatico gratuito) venduta al prezzo di 7.950 Euro.

Inoltre, dal 23 al 29 ottobre nelle concessionarie di tutta Italia Chevrolet organizza un grande concorso, che consentirà di vincere a scelta, una Epica, o il nuovo SUV Chevrolet Captiva.

Per partecipare basta recarsi in una delle concessionarie Chevrolet, provare uno qualsiasi dei modelli della gamma e compilare un modulo online. La lista completa dei concessionari che aderiscono all'iniziativa, così come il regolamento del concorso, sono disponibili nella sezione Promozioni del sito Chevrolet.