Mai più in barca senza. BMWtira fuori dalla manica Portolano d'Italia 2007, una guida a 130 portituristici delle coste d'Italia e della Corsica, con cartografie, servizi eschede tecniche per godersi una vacanza in alto mare senza problemi.

La guida si rivela utile anche scesi dalla barca, pergodersi la vita in 110 località costieregrazie a una selezione di ristoranti e a indirizzi utili per lo shopping e peril tempo libero. Per ogni luogo, un"ristorante da non perdere", giudicato il migliore dal punto di vistaenogastronomico e il più caratteristico e l'elenco di caffè, gelaterie,enoteche e negozi selezionati da BMW.

Se non sapete bene dove dirigervi, per ogni località trovate una valutazione da una a cinque vele, basatasulla bellezza dell'approdo, sulla quantità e sulla qualità dei servizi offertie sul sistema di accoglienza in generale.

La guida è realizzata in collaborazione con EdizioniFotogramma ed è distribuità da Mondadori in 550 librerie italiane: la troverete in vendita da luglio al prezzodi 20 euro.