Logo MotorBox
Salone di Francoforte 2017 I Interviste

Le novità Porsche raccontate da Pietro Innocenti, Direttore Generale Porsche Italia


Avatar di Matteo Gallucci , il 15/09/17

6 anni fa - Tutte le novità di Porsche sullo stand di Francoforte

Tra le anteprime Porsche sullo stand dell'IAA, riflettori puntati sulla Cayenne di terza generazione. Guarda la video intervista

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CAYENNE ATTO III Porsche presenta al Salone di Francoforte 2017 la nuova Porsche Cayenne, terza generazione del SUV sportivo introdotto per la prima volta sul mercato nel 2003. Quest'ultima serie è prevista in concessionaroa dalla prima metà dell'anno nuovo. Per avere una panoramica completa del nuovo modello esposto all'IAA 2017, guardate la video intervista con Pietro Innocenti, Direttore Generale Porsche Italia.

VEDI ANCHE



911 PER PURISTI La nuova Porsche Cayenne ha un design sicuramente più sportivo rispetto alle precedenti edizioni, ma quando si parla di Sportività con la S maiuscola, in Casa Porsche si arriva veloci veloci ai tre numeri magici: 911. E al Salone di Fracoforte 2017 spicca la Porsche 911 GT2 RS che non solo va veloce, ma è semplicemente la 911 più veloce di sempre, con i suoi 700 cv e 340 km/h di velocità massima. Per chi si accontenta, si fa per dire, Porsche riserva un'altra chicca: la GT3 Touring Package non graffia per stile, molto più morbido e sobrio rispetto alla classica GT3 con tanto di rollbar e pala al posteriore. Pensata per una clientela che vuole tanta sostanza, ma senza ostentare.


Pubblicato da Matteo Gallucci, 15/09/2017
Gallery
salone di francoforte 2017