Autore:
Matteo Gallucci

PREZZO E INTERNI  Di SUV ce ne sono praticamente per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma dalle nostre indagini qui al Salone di Francoforte 2017 abbiamo intuito che a gennaio, mese fissato per il lancio, la nuova Dacia Duster 2018 avrà ancora un prezzo estremamente concorrenziale. Non sarebbe niente male visto che Dacia Duster è tra i SUV che negli ultimi anni hanno registrato il maggior successo. Un modello capace di incontrare il favore del grande pubblico grazie a una ricetta semplice con pochi fronzoli, listino prezzi ultra competitivo e una scelta motori completa con i benzina, diesel e gpl. Nel 2017, dopo 7 anni di onorato servizio, il suv low cost del Gruppo Renault si prepara ad andare in pensione e lasciare spazio alla nuova generazione di Dacia Duster 2018. Ce lo presenta Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia. direttamente dal Salone di Francoforte 2017.

SQUADRA CHE VINCE SI CAMBIA? La filosofia low cost che accompagna Dacia Duster fin dalla sua nascita rimane invariata ma la qualitò degli interni, tecnologia e design vengono nettamente migliorati. Basti pensare alla nuova firma luminosa con luci diurne a LED, alla linea di cintura più alta per marcare lo stile offroad e gli interni particolarmente rivisti con il cruscotto a forma di S e una nuova ergonomia per i sedili e tutto l'infotainment aggiornato ai sempre più alti standard Renault.


TAGS: suv dacia duster salone di francoforte 2017 nuova dacia duster dacia francoforte 2017 francoforte 2017 stand interviste francoforte 2017