Autore:
la Redazione

SORPRESA? Strana la gente. Arriva il giorno che ti capita tra le mani, chessò, una McLaren MC 12C Spider o una Ferrari FF, tanto per fare degli esempi, e dici: cavolo, stavolta faccio il botto. Finisci la prova, pubblichi il tuo bel video e conti i giorni che passano confidando in un exploit. E invece…

SEGNO DEI TEMPI E invece scopri che le auto più cliccate si chiamano, tra le altre, Fiat 500L, Skoda Rapid, Dacia Sandero, Renault Clio, Ford Kuga e via dicendo. Al massimo Mercedes Classe A, BMW Serie 1 o Volvo V40: un premium abbordabile. Il resto, salvo eccezioni (vedi BMW M5 e M6) non fa nemmeno più sognare o concede di farlo pochi. La crisi colpisce duro e di tutto riflesso le auto più popolari sono appunto… “popolari”, o addirittura low cost.

SFIDE Tra i nostri video auto più cliccati di Youtube ci sono anche un paio di confronti (su tutti quello delle compatte premium: Audi A3 vs Mercedes Classe A vs Volvo V40), che fanno sempre discutere. Ve li riproponiamo in un pratico speciale assieme a quelle che rimangono le nostre hit tra le prove auto secondo i webnauti. Buona visione!


TAGS: prove auto youtube Prove auto: i nostri video più cliccati