Logo MotorBox
Salone di Ginevra

Skoda Fabia Montecarlo 2015


Avatar Redazionale , il 23/02/15

9 anni fa - L'edizione sportiva arriva sulla nuova Skoda Fabia

L'edizione sportiva arriva anche sulla nuova Skoda Fabia. La Skoda Fabia Montecarlo 2015 sfila in anteprima al Salone di Ginevra 2015

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PICCOLA MA TOSTA Skoda ha in serbo una sorpresa per celebrare i 110 anni di attività sportiva: oltre alla Octavia RS 230 e alla Superb, presenterà infatti in anteprima al Salone di Ginevra la nuova Skoda Fabia Montecarlo 2015.

SPORTIVA MA ELEGANTE A caratterizzare la Skoda Fabia Montecarlo 2015, nelle versioni berlina e station wagon, ci sono i cerchi in lega Comet neri da 16 o 17 pollici, elementi neri di design sugli esterni, dalle modanature sulla parte inferiore della carrozzeria, al tetto, alle calotte degli specchietti retrovisori, alla griglia frontale e ai gruppi ottici. Il lunotto e i cristalli laterali posteriori sono stati oscurati, così come il tetto panoramico in vetro colorato.

VEDI ANCHE



VISTA DENTRO Come nelle precedenti edizioni, la nota sportiva della Fabia Montecarlo 2015 si estende anche agli interni. La dotazione di serie prevede battitacco e pedaliera in acciaio, sedili sportivi con design individuale, un volante sportivo in pelle perforata. Gli interni total black sono intervallati dalle cuciture rosse del rivestimento della leva del freno a mano e della cuffia della leva del cambio. La nuova Skoda Fabia Monte Carlo sarà disponibile in due versioni: 1.2 TSI a benzina e diesel 1.6 TDI. Per entrambe i cv sono 105, il cambio è invece un manuale a 5 marce. I prezzi partono da 16.040 euro per i benzina e da18.700 euro per la versione diesel. 


Pubblicato da Fermani Giulia, 23/02/2015
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità