Logo MotorBox
Salone di Ginevra

Seat 20V20 Concept


Avatar Redazionale , il 04/03/15

9 anni fa - Il punto di partenza per la futura crossover spagnola

Seat si prepara a entrare nel mercato delle suv/crossover medie. Il punto di partenza è questa Seat 20V20 Concept presentata al Salone di Ginevra 2015

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ , composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2015, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

E VENNE IL GIORNO Da tempo parla dell’arrivo di una suv/crossover firmato e, da oggi, inizia ufficialmente il conto alla rovescia. La suv spagnola che verrà nasce da questa Seat 20V20 Concept presentata al Salone di Ginevra 2015, un concentrato di tagli e spigoli che, nelle origini, trae ispirazione dalla concept IBX e, allo stesso tempo, non nasconde un certo gioco di squadra con Audi nella fanaleria.

VEDI ANCHE



SCARPE GROSSE E PELLE FRAU Come lunghezza, il prototipo sfonda abbondantemente il metro e mezzo.  La Seat 20V20 Concept è lunga 465 cm, ha un passo di 279 cm e può contare su un bagagliaio di 600 litri. A Ginevra fa’ bella mostra di sé con cerchi da 20’’ e poltroni in pelle Frau, che difficilmente rivedremo nella versione di serie, che verrà prodotta in Repubblica Ceca e nascerà sulla piattaforma MQB. Per lei è prevista una gamma di motori TDI, TSI, ovviamente il DSG e l’opzione della trazione integrale a controllo elettronico. 


Pubblicato da Redazione, 04/03/2015
Gallery
Salone di Ginevra 2015, tutte le novità