Logo MotorBox
News auto

Nuovo sito per Rhiag


Avatar Redazionale , il 29/08/14

9 anni fa - I proprietari di WebGarage danno una rinfrescata al sito

I proprietari di WebGarage, sito dove prenotare tagliandi o anche semplici cambio gomme a prezzo fisso in base alla propria auto, hanno rinfrescato e semplificato il sito. Ora con Rhiag.com può interfacciarsi davvero chiunque

PER TUTTI, DA ORA Il sito istituzionale di Rhiag, gruppo leader in Europa nella distribuzione di parti di ricambio per auto e veicoli industriali, è stato rinfrescato. Grazie a una nuova grafica e un diverso layout, il sito è ora molto più chiaro e immediato, compresa la parte di e-commerce dedicata ai venditori. Ma non temete: per i privati esiste web-garage.it, diramazione di Rhiag che si rivolge al grande pubblico.

VEDI ANCHE

COSA PUOI FARCI Ma cos’è esattamente web-garage.it? Di fatto, è un sito per calcolare preventivi per il tagliando e il cambio gomme. In sostanza, in tre semplici mosse si calcola il preventivo e si sceglie tra le 1.900 officine convenzionate con web-garage per l’operazione. E ci sono tutti i parametri per avere un preventivo accurato e specifico: modello dell’auto, anno di immatricolazione, misure dei pneumatici, tutto insomma per avere un calcolo netto e chiaro. L’unica fatica, se così si può dire? Scegliere l’officina più vicina a voi, al resto pensa web-garage!


Pubblicato da Redazione, 29/08/2014
Gallery
Vedi anche