Logo MotorBox
Anteprima

Nissan Micra Elle


Avatar Redazionale , il 03/09/12

11 anni fa - La Nissan Micra Elle sarà presentata al Salone di Parigi

Parigi è da sempre una delle capitali della moda e pare quindi naturale che sia lei a tenere a battesimo la Nissan Micra Elle, la versione più femminile e chic della piccola giapponese.

AL FEMMINILE L'ultima generazione ha cercato di cambiare look e di diventare più trasversale. La Nissan Micra è e resta tuttavia una macchina con una spiccata connotazione femminile, tanto che la quota rosa tra la clientela raggiunge in alcuni Paesi addirittura il 65%. Visto l'andazzo, i vertici della Casa hanno pensato bene di assecondare il mercato, confezionando una versione dedicata espressamente al gentil sesso: la Nissan Micra Elle.

VEDI ANCHE



ROSSA O BLU? Disponibile in due soli colori, Ocean Blue e Dark Red, entrambi movimentati da dettagli cromati, la Nissan Micra Elle è confezionata sulla base dell'allestimento Acenta e dispone di un equipaggiamento piuttosto completo, oltre che di rivestimenti interni dedicati. Della sua dotazione di serie fanno parte, tra le altre cose, i cerchi in lega verniciati, il climatizzatore automatico, gli specchi retrovisori elettrici e riscaldabili, la chiave elettronica, il cruise control e il tetto panoramico in cristallo. A monopolizzare la scena sotto il cofano c'è il motore 1.200 a tre cilindri da 80 cv, che può essere abbinato al cambio manuale o a quello automatico. 


Pubblicato da Paolo Sardi, 03/09/2012
Gallery
Vedi anche